annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho attivato hotspot sul mio samsung ma il PC non naviga (ma si connette)

MikITA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho configurato il cellulare con il messaggio ma non funzionava

Ho resettato il cellulare e reimpostato con il messaggio ma nulla

Ho provato a configurarlo a mano ma niente

 

 

Il cellulare da solo naviga benissimo

L'opzione mi serve

Grazie

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
MikITA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

forse ho risolto da solo

 

ho cancellato tutte le configurazioni esistenti, comprese quelle automatiche, e una volta pulito ho rifatto l'instllazione e ora pare funzionare

Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,

siamo lieti che tu abbia risolto!

Se dovessi avere bisogno di qualcosa ci trovi qui.

Buona giornata.

 
 
0 Kudos
Ildelinquente
Grande
Grande
Io invece non riesco a farmi da hotspot con qualunque dispositivo. Ho sistemato le impostazioni manualmente ma niente
0 Kudos
Angel7
Grande
Grande
Buongiorno,ho lo stesso problema di cui sopra ma non sono riuscito a risolverlo, fino a ieri usavo benissimo il telefono con la hot spot, navigo sul telefono ma su PC mi dice "internet non disponibile"cosa devo fare?
Grazie
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Angel7@  ha scritto:
Buongiorno,ho lo stesso problema di cui sopra ma non sono riuscito a risolverlo, fino a ieri usavo benissimo il telefono con la hot spot, navigo sul telefono ma su PC mi dice "internet non disponibile"cosa devo fare?
Grazie

Sbloccare il tethering_dun_required da Android Debug Bridge come riportato nella guida per utenti esperti.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angel7, hai provato a seguire le impostazioni riportate nel seguente link?

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a....

Fammi sapere se sei riuscito a risolvere. A presto!

0 Kudos
Luka1
Grande
Grande
Ciao io ho un Huawei p9 lite ma non riesco a collegarlo al PC o meglio si collega ma non naviga le impostazioni da modificare dovre le trovo?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luka1, il percorso da seguire sul tuo dispositivo è presente nel seguente link: 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... nel paragrafo "Come fonfiguro internet manualmente". 

Fammi sapere se seguendo la guida riesci a risolvere. A presto, ti auguro una buona serata.

0 Kudos
Antonella23
Grande
Grande
Mi spieghi come hai fatto (la procedura )per favore ho lo stesso problema grazie
0 Kudos