Ciao @roberto491, la criticità segnalata persiste? Puoi indicarci il modello del dispositivo e la versione del sistema operativo? Restiamo a disposizione. Buona giornata.
@roberto491 ciao Roberto non devi mai lasciare i tuoi dati come il numero di telefono su un forum pubblico come questo dove tutti hanno accesso per leggere.
Per avere l'assistenza che necessiti puoi contattare il servizio clienti direttamente dalla tua sim ho. Al 192121; da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/homobile; da questo forum tramite un capo ho.fficina
il collegamento internet hot spot si disattiva dopo pochi minuti.SECONDA SEGNALAZIONE
28 maggio, ricevuto sms di configurazione: è stata effettuata da assistenza Samsung, TUTTO INUTILE. Il test effettuato da Samsung su tutte le disconnessioni recita: LA CONNESSIONE E' STATA TEMPORANEAMENTE RESPINTA DAL FORNITORE. VERIFICARE CON IL FORNITORE DI SERVIZI. Prego intervento, in caso non risolto, psso ad altro provider.
Ringrazio.
Roberto cell 3358279469