annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hotspot no su iphone 8

luke22
Grande
Grande

ciao a tutti , sono appena arrivato in ho. Ho problemi con l'hotspot pur avendo immesso le impostazioni che ho trovato non riesco a dare internet ad altri device...Chi mi puo' gentilmente aiutare?Grazie mille

 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luke22, verifica che la configurazione del tuo dispositivoi sia stata effettuata correttamente. Di seguito le indicazioni:

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  

Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione.

Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Ingro
Grande
Grande
Ho seguito le opzioni di configurazione più e più volte sul cellulare, ho riavviato il pc ma mi dà ancora internet non disponibile
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ingro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos