1 RISPOSTA 1
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2020
11:37 AM
Ciao @STEFANO.ROMA, per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare puoi contattare il numero 42 11 13 oppure seguire la guida alla configurazione manuale che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Se necessiti del mio supporto puoi scrivermi i tuoi dati in un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata!
STEFANO.ROMA

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2020
09:45 PM
ciao...ho preso da poco un iphone 6s usato e quando ho inserito la mia sim ho.\ mobile dopo aver impostato le nuove impostazioni per la conessione internet mi dice di chiamare vodafone...cosa devo fare? perche mi e uscita questa scritta? voglio precisare che il iphone non e bloccato ed e tutto regolare