annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la saponetta TPLink M7200 sarà compatibile anche con VoLTE?

nuzzoantoniosaverio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buona sera!

Oggi ho ricevuto un sms con cui avete avvertito ca. eventuali problemi di connessione a partire da questo mese sino a Gennaio 2021 per via della cessazione della tecnologia 3G e del passaggio alla tecnologia VoLTE.

Come in oggetto, vorrei sapere se garantite la compatibilità tra il minirouter ("saponetta") TPLink M7200 con VoLTE. TPLink M7200 è di per sè compatibile col 4G, ma non ho capito bene la differenza tra il 4G e VoLTE appunto.

Grazie!

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nuzzoantoniosaverio, la tecnologia VoLTE permette di navigare e telefonare contestualmente da un dispositivo telefonico e consente di di instaurare chiamate vocali qualitativamente migliori rispetto al passato anche grazie al più ampio spettro di banda che viene riservato alle conversazioni. Non è quindi attinente ad un Router. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
nuzzoantoniosaverio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon giorno!
In che senso "non è attinente a un Router" ?
La navigazione tramite minirouter TPlink (o di altra marca) proseguirà dunque in futuro come già in passato trattandosi di 4G, dovrei desumere.
Grazie!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @nuzzoantoniosaverioti informo che per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 e fino a fine Gennaio 2021, verrà effettuata una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo dispositivo non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo dispositivo supporti la navigazione in 4G. Resto a tua disposizione 

0 Kudos
nuzzoantoniosaverio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao!
Scusami se te lo dico, ma forse ti è sfuggito che ho già precisato che il router Tplink in mio possesso è 4G.
Ho chiesto un chiarimento riguardo alla risposta datami da una tua collega con la mia domanda "In che senso "non è attinente a un Router" ?".
Grazie!
0 Kudos
nuzzoantoniosaverio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ripeto la mia vecchia domandina:
il mio minirouter TPLINK M7200, di per sé 3G e 4G, sarà compatibile pure con "VoLTE"?
Grazie!

Vi ho chiesto "Perché non è attinente a un router?", ma non mi avete mai risposto appropriatamente. :-(
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nuzzoantoniosaverio, il dispositivo da te indicato non è compatibile con il VoLte. Buona serata.

0 Kudos
LuiRonny
Grande
Grande
Io nella saponetta ho inserito una scheda iliad e mi funziona benissimo quindi penso che a questo punto ho non è in grado di funzionare della saponetta
0 Kudos