annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato riconoscimento sim ho.mobile da router Huawei

ho.risolto Vai alla soluzione
ut11635
Grande
Grande

Salve, ho acquistato una SIM ho.mobile dati ad 200 GB e ho acquistato anche il router 4G Huawei mod. B535-232 ma dopo aver inserito la SIM correttamente nell'alloggiamento e alimentato il Router mi rimane accesa la spia rossa della connessione 4G. Anche accedendo da PC non mi permette di inserie il PIN della sim non riconoscendola. La sim l'avevo prima inserita in uno smartphone e l'ho attivata correttamente e l'ho anche usata navigando in Internet. Quiale può esere il motivo per cui non è riconosciuta dal Router?

Grazie. Marco

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Simo1422
Mitico
Mitico

Fai una cosa: rimetti la sim in un telefono, togli il pin e riprovala sul router.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La messo il taglio della sim giusto ? Con l adattatore con adesivo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Simo1422
Mitico
Mitico

Fai una cosa: rimetti la sim in un telefono, togli il pin e riprovala sul router.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se vuoi ti posso aiutare io quando hai tempo lo facciamo insieme
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La messo il taglio della sim giusto ? Con l adattatore con adesivo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ut11635,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Carlo1961
Grande
Grande
Ho lo stesso problema di Marco. Puoi aiutarmi per favore?
Grazie
Carlo
0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Carlo1961. Hai prima disattivato il PIN della SIM da uno smartphone? Poi scrivi sulla barra di ricerca qui sopra Configuro il modem/router e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Carlo1961
Grande
Grande
Salve Marco, avevi risolto il problema?
Ti chiedo perché ho lo stesso problema che avevi segnalato tu.
Se puoi farmi sapere?!
Grazie
Carlo
0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Perdonami @Carlo1961, ma hai prima disattivato il PIN da smartphone e poi provato a configurare il router dal tutorial che ti ho suggerito di cercare qui in ho.fficina?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo1961,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos