annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato riconoscimento sim ho.mobile da router Huawei

ho.risolto Vai alla soluzione
14 RISPOSTE 14
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo1961, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo1961, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Carlo1961
Grande
Grande
Grazie del consiglio ma avevo già fatto e non va lo stesso
0 Kudos
Carlo1961
Grande
Grande

Ciao Angelyca, se vuoi puoi chiamarmi domani al ************. Mi trovi dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 15,30 o dopo le 17,30.
Grazie
Carlo Turnu

0 Kudos
Carlo1961
Grande
Grande
Ciao, grazie per la disponibilità!!
Mi aiuterai passo passo tramite telefonata oppure mi scrivi i vari passaggi?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo1961,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Perdonami @Carlo1961, ma hai prima disattivato il PIN da smartphone e poi provato a configurare il router dal tutorial che ti ho suggerito di cercare qui in ho.fficina?
0 Kudos
Carlo1961
Grande
Grande
Salve Marco, avevi risolto il problema?
Ti chiedo perché ho lo stesso problema che avevi segnalato tu.
Se puoi farmi sapere?!
Grazie
Carlo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Carlo1961. Hai prima disattivato il PIN della SIM da uno smartphone? Poi scrivi sulla barra di ricerca qui sopra Configuro il modem/router e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Carlo1961
Grande
Grande
Ho lo stesso problema di Marco. Puoi aiutarmi per favore?
Grazie
Carlo
0 Kudos