annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

netflix

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BobMonty, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-co...

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un ROUTER, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona serata!

0 Kudos
BobMonty
Grande
Grande
Purtroppo anche io ho lo stesso problema. Qualcuno è riuscito a risolvere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jannino1969, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
jannino1969
Grande
Grande
Stesso problema ... Mi potete aiutare ?
Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto.I, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-co...

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un ROUTER, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona giornata!

0 Kudos
Roberto.I
Benvenuto
Benvenuto
Ciao ho anche io lo stesso problema .. Netflix su Apple TV non va mentre Amazon prime va tranquillamente, non so se è un problema di configurazione del router Wi-Fi. Netflix dice che il problema è del operatore (errore 139: problema di connettività di rete dell’operatore). Tu hai risolto?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fnclrs, ai fini di un' assistenza puntuale ti invito a provare ad effettuare una prova incrociata, inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso rispetto al oneplus 6. Se cambiando il dispositivo la criticità persiste ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fnclrs
Grande
Grande
Anch'io ho un problema simile, SIM ho. su oneplus 6 e la smart TV non si connette, con SIM 3 su Zenfone nessun problema, qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco6603, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Francesco6603
Grande
Grande
Invii anche agli altri la risposta? Io ho lo stesso problema. Con iliad funzionava.
0 Kudos