Ciao @BobMonty, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.
Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link:
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un ROUTER, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Buona serata!
Ciao @jannino1969, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Ciao @Roberto.I, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.
Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link:
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un ROUTER, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Buona giornata!
Ciao @Fnclrs, ai fini di un' assistenza puntuale ti invito a provare ad effettuare una prova incrociata, inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso rispetto al oneplus 6. Se cambiando il dispositivo la criticità persiste ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Francesco6603, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!