annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

netflix

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fnclrs, ai fini di un' assistenza puntuale ti invito a provare ad effettuare una prova incrociata, inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso rispetto al oneplus 6. Se cambiando il dispositivo la criticità persiste ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Roberto.I
Benvenuto
Benvenuto
Ciao ho anche io lo stesso problema .. Netflix su Apple TV non va mentre Amazon prime va tranquillamente, non so se è un problema di configurazione del router Wi-Fi. Netflix dice che il problema è del operatore (errore 139: problema di connettività di rete dell’operatore). Tu hai risolto?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto.I, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-co...

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un ROUTER, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona giornata!

0 Kudos
jannino1969
Grande
Grande
Stesso problema ... Mi potete aiutare ?
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jannino1969, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
BobMonty
Grande
Grande
Purtroppo anche io ho lo stesso problema. Qualcuno è riuscito a risolvere?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BobMonty, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-co...

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un ROUTER, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona serata!

0 Kudos
BobMonty
Grande
Grande
Buongiorno e grazie per la risposta
Sicuramente esiste qualche blocco anche perché se inizio a scaricare una puntata con netflix utilizzando “altro” wifi e poi continuo con il mio router e vostra sim funziona. Questo mi dice che tutta la parte hardware e impostazioni è corretta. Semplicemente “qualcuno” non gradisce che la soluzione sim ho-mobile venga utilizzata come alternativa alle adsl classiche. Per me la strada finisce qui. Ho provato e la soluzione non è questa.
Ho-mobile non può essere usata inserita in un router per vedere netflix
Buona continuazione
0 Kudos
Alfre
Grande
Grande
Anche io stesso problema ...

La tv samsung mi dice che ci sono problemi con il DNS..

Puoi aiutarmi ?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfre, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e Netflix. La problematica riscontrata potrebbe dipendere dai servizi o dai dispositivi da te utilizzati. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos