annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a configurare APN tipo dun

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andbr1980, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
Andbr1980
Grande
Grande
Buongiorno ho stesso problema con blackview bv6600 avrei necessita' di configurator apn hotspot in quanto la maschera diinserimengo parametric risulta bloccata (potrebbe essere anche in bug di android?)
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Burzillo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Carlo30
Grande
Grande
Salve, ho comprato uno smartphone duoduogo model j5+. Ho provato sia con installazione automatica che con quella manuale. Il cellulare si connette, ma a velocità lentissima. Potrebbe aiutarmi?
0 Kudos
Burzillo
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxxam, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
maxxam
Grande
Grande

mettendo dun in minuscolo non mi fa salvare, scrivendo DUN in maiuscolo salva ma continua a dare internet non disponibile

https://ibb.co/gTbVDh8 

lo screen della configurazione l'ho caricato su ibb.co ora dovrebbe aprirtelo

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxxam, il link inviato non si apre. Il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
maxxam
Grande
Grande
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxxam, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:

Profilo unico e devi eliminare tutti gli altri profili
Nome: ho-mobile
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun (Se da errore di salvataggio scrivere DUN in maiuscolo)
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos