annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passaggio al 5g ma non prende più internet

FedeBin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono vostro cliente da anni, ho accettato di passare al 5g, ho formalizzato l'offerta e pagato il canone, ho ricevuto il messaggio di conferma ma da quel momento non mi prende più internet, nè 5g nè 4g. 

sembra una barzelletta.

ho spento e riacceso, chiamato il 421113 per la configuazione dello smartphone (anche se era lo stesso di prima).

ho pure configurato manualmente secondo le indicazioni riportate sul sito.

ho nuovamente ravviato il telefono ma non succede nulla.

che devo fare???? 

mi create un danno grave, lavoro col telefono e devo essere sempre connesso. SEMPRE

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Controlla al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Altrimenti puoi provare a impostare la preferenza di rete del tuo smartphone su 4G e vedere se torna a connettersi.
0 Kudos