annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passaggio al 5g ma non prende più internet

3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Prantex, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Prantex
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso identico problema. Prendesse almeno il 4G
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Controlla al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Altrimenti puoi provare a impostare la preferenza di rete del tuo smartphone su 4G e vedere se torna a connettersi.
0 Kudos
FedeBin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono vostro cliente da anni, ho accettato di passare al 5g, ho formalizzato l'offerta e pagato il canone, ho ricevuto il messaggio di conferma ma da quel momento non mi prende più internet, nè 5g nè 4g. 

sembra una barzelletta.

ho spento e riacceso, chiamato il 421113 per la configuazione dello smartphone (anche se era lo stesso di prima).

ho pure configurato manualmente secondo le indicazioni riportate sul sito.

ho nuovamente ravviato il telefono ma non succede nulla.

che devo fare???? 

mi create un danno grave, lavoro col telefono e devo essere sempre connesso. SEMPRE

0 Kudos