annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

per abilitare hotspot personale su questo account visita vodafone IT

Anonymous

Salve!

Si figuri!

Il messaggio di OmniTel le è arrivato poiché sia questi che ho. appartengono alle rete Vodafone IT. 

Se il problema persiste, la invito a far riferimento alla guida di configurazione Hotspot per Utenti esperti, presente alla sezione Supporto.

Basti selezionare la voce Cos'è il Tethering. Successivamente, in basso vi è la guida specifica. Ciò può accadere perché alcuni smartphone non vengono riconosciuti dal sistema , per vari componenti software che ne impediscono il corretto riconoscimento automatico.

Spero di esserle stato ancora di aiuto!

0 Kudos
Betasom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno di nuovo
Nulla di fatto...inserisco tutti i parametri esattamente ma il ps si connette alla rete ma non naviga...è una delusione...tra l'altro vedo da altre discussioni qui che è diffusa la disfunsione di HO con hotspot...forse devo cambiare gestore ???
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betasom, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Betasom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ed io dopo avere inviato i miei dati sto ancora aspettando che qialcuno mi contatti o mi aiuti cmq a risolvere il problema
0 Kudos
nontornopiu
Grande
Grande
buonasera,
direi di aver seguito alla lettera la procedura ma direi che, nel mio caso, non funzioni.
utilizzo un iphone con ios 12.1.4
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nontornopiu, non sono state riscontrate anomalie nell'utilizzo dell'hotspot con la versione 12.1..4 di ios. Per maggiori dettagli inviami un messaggio privato con il tuo numero e sarò lieta di offrirti supporto. A presto! 

0 Kudos
oruam
Grande
Grande

Anche io ho provato a mettere la sim su un vecchio iphone 4 peraltro perfettamente funzionante ma al momento di configurare l'hotspot mi esce questo messaggio "per abilitare hotspot personale su questo account visita vodafone IT". Come mai? Potete aiutarmi?

Grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @oruam, può dipendere dalla versione del tuo sistema operativo. Inviacelo insieme al tuo numero tramite messaggio privato. Buona serata

0 Kudos
Mc2223
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con l’hotspot e non solo, la mia copertura di rete è davvero scarsa e non avendo il Wi-Fi a casa, in questo periodo poi.. è davvero difficile !! Appena passerà questa situazione cambiare gestore telefonico sarà tra le cose che farò..
0 Kudos