annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

per abilitare hotspot personale su questo account visita vodafone IT

Grande
Grande

Buongiorno sto cercando di impostare hotspot su un iphone 6 ma quando cerco di abilitarlo mi compare una schermata con la scitta  per abilitare hotspot personale su questo account visita vodafone IT

Premeso che se inserisco una sim della concorrenza(kena mobile) non ho problemi ad attivare questa impostazione

 

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Benedetta Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio12, se non hai già provato, ti invito a seguire la guida alla configurazione disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Se necessiti del mio supporto puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Grande
Grande
Ciao, ho anche io lo stesso problema, non riesco ad attivare l'hotspot in nessun modo.
0 Kudos
Benvenuto
Benvenuto

Anche io pur avendo applicato le impostazioni suggerite nell'articolo non riesco ad attivare l'hotspot. E mi chiede di rivolgermi a Vodafone.it.

0 Kudos
Deborah Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @5Elena5, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Grande
Grande
Neanche io riesco, voi avete risolto?
0 Kudos
Deborah Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia14, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve....spero di avere indovinato dove scrivere....non riesco ad sttivare hotspot nonostante abbia seguito le indicazioni...oggi mi è stato spedito un primomsg conficurazione dove risiltava a tethering web.omnitel.it poi un altro dove c'era web.ho......ma nelle indicazioni dite internet.ho.......
Cosa devo fare ? Ho smartphone sams note 3
Grazie
0 Kudos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve!
Per poter abilitare la navigazione, sui suoi smartphone, è necessario inserire nell’apposito campo l’APN: web.ho-mobile.it.
Se richiesta, la tipologia di MVNO è: IMSI.
Mentre, per abilitare l’Hotspot è necessario inserire l’APN: internet.ho-mobile.it
Le ricordo di lasciare in bianco tutti gli altri campi.
Altrimenti, può chiamare il 42.11.13 dalla sua SIM ho. Basti seguire la voce guida e selezionare la marca del suo smartphone. Riceverà un SMS informativo con tutte le info necessarie per poter usufruire della navigazione.
Infine, se il problema persiste, faccia riferimento alla guida per Utenti esperti presente sul sito ho. alla sezione Supporto; Configuro Internet.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. L’aiuteranno senz’altro!
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La ringrazio per le cortesi info ma ho vhiamato sia 192121 che il 421113 ma senza risolvere nulla...anzi i msg di configurazione non vanno oer narca ma per sistema utiluzzato,nel mio caso 3 cioè android...mancano proprio le info ed i capi officina non so dove siano....al 192121 no...oroprio no...suamo al fai da te ed al buon aiuto di quanti come lei siano disponibili....eppure devo dire che questo stesso apparecchio con ilnpeecedente gestire andava ok....e poi che c'entra omnitel come uno dei parametri oggi inviatomi ? Lei ci capisce ??
GRAZIE!!!