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per abilitare hotspot personale su questo account visita vodafone IT

71 RISPOSTE 71
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciap @Mary000, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 Resto a tua disposizione.

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Charmel
Grande
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Ciao, ho abilitato il mio Hotspot per connettere la PS5, ma è una settimana che non mi si connette, dice che ho la connessione bassa, ma internet funziona.
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Mary000
Grande
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Salve, mi esce la stessa dicitura ma non riesco ad abilitare l’hotspot
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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @Darioprov, puoi indicarci marca e modello del tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Darioprov
Grande
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Ho lo stesso problema. Ho configurato tutto ma mi compare quel banner di invito a contattare Vodafone 

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Sirya
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Ciao @Marino77, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

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Marino77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, da ieri domenica 6 marzo è tornato a NON funzionare l'hotspot, dopo tempo che "andava".
Quindi, non è un problema di configurazione. É un problema, quello dell'hotspot personale esistente e strutturale come NON servizio fornito. Premetto che il mio sistema composto sempre dalle medesime parti ha sempre funzionato sia con wind, con iliad e con altri poeratori, sempre alle medesime condizioni e che le problematiche a realizzare il collegamento in hotspot con lo smartphone, le ho incontrate solo con ho. . Credo che se presto non ripristinano la funzionalità, cambierò operatore perchè se ho aderito all'offerta da 150GB è perchè mi servono per sfruttarli sia in mobilità con lo smartphone, sia a casa con il portatile o con il desktop. Questo è quanto.
Le "configurazioni" servono solo a prendere in giro gli utenti.
Realizzare l'hotspot con lo smartphone non richiede la magia di Harry Potter.

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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Ciccio82, puoi indicarmi marca e modello del dispositivo utilizzato? Resto a disposizione. Buona giornata.

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Ciccio82
Grande
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Ciao, io ho lo stesso problema come posso fare?
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Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @albyDj,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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