annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi di onfigurazione internet

ho chiamato il 421113 per l'attivazione ma non mi è arrivato l' sms. Come fare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve!

Ha provato a richiamare il numero in questione?

Altrimenti, può far riferimento alla configurazione manuale, presente  sul sito ho. e tramite l'app. 

Accedendo dal sito, basti premere la voce Supporto e, successivamente, cliccare su Configuro Internet.

Mentre, se si accede dall'app, basti aprire il menù laterale e selezionare la voce Configuro internet. 

Le ricordo che l'APN per poter navigare è: web.ho-mobile.it, invece, per l'Hotspot è: internet.ho-mobile.it. Tali APN sono necessari per poter usufruire della navigazione e, alcuni smartphone, richiedono opzioni aggiuntive.

Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. L'aiuteranno senz'altro!

0 Kudos
Josephine Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho.sbagliato, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos