Ciao @Padone, sono qui per aiutarti e mi dispiace molto per il disagio. Ti ringrazio inoltre anche per la segnalazione, provvederemo ad effettuare delle verifiche più approfondite e sarà nostra cura contattare il punto vendita dove ti sei recato ed allinearlo alle procedure da seguire. Resto a tua completa disposizione.
wiko sunset2
ma non vedo che differeza possa fare la cosa vale per tutti i telefoni 3G e per inciso vedo che ne vendono ancora su internet quindi non si tratta solo di telefoni vecchi .. bello comunque che l'assistenza HO non risponda nemmeno molto seria l'assistenza clienti da queste parti ..
buongiorno,
ho acquistato la scheda HO il 26 maggio presso il negozio cover plus srl al centro commerciale leonardo di imola (bo). Devo lamentare che in fase di acquisto e attivazione non sono stato informato che HO non supporta la rete 3G. Il mio telefono è 3G di conseguenza mi trovo a navigare in 2G con la connessione dati.
Inoltre quando ho fatto presente la cosa agli operatori del negozio, mi hanno risposto che il 4G supporta anche il 3G quindi se la connessione del mio telefono va solo in 2G deve essere un guasto del mio telefono.
Ora non mi casca il mondo, alla fine whatsapp e gmail vanno lo stesso anche in 2G e a me servono quelli. Ma dovreste mettere in chiaro nella vostra pubblicità che HO non supporta il 3G e anche magari formare meglio il vostro personale così che non raccontino sciocchezze ai nuovi clienti.
Poi visto che solo voi di HO e Vodafone non supportate il 3G in italia, come idea non sarebbe male fare uno sconto a quelli come me che usano il 2G con la connessione dati. Se volete regalarmi una ricarica per il disturbo errecatomi la accetto volentieri.
grazie e buona giornata, Alessandro Padovani