
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Padone, sono qui per aiutarti e mi dispiace molto per il disagio. Ti ringrazio inoltre anche per la segnalazione, provvederemo ad effettuare delle verifiche più approfondite e sarà nostra cura contattare il punto vendita dove ti sei recato ed allinearlo alle procedure da seguire. Resto a tua completa disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
dal tastierino delle chiamate digita questo codice :
*#*#4636#*#*
alla schermata successiva pigia su informazioni telefono .
adesso scorri fino alla voce :
imposta tipo di rete predefinito
alla ex vedrai freccia verso il basso pigia e di aprirà un elenco .
vai alla voce LTE only e ci pigi .
a questo punto non devi uscire da nessuna applicazione , dovrai solo riavviare il telefono , non accensione spegnimento ma riavvio .
al riavvio vai su impostazioni rete segnale , se andato a buon fine ti apparirà 4g .
in caso non funzionasse devi cambiare tipo di rete da LTE only a LTE/GSM/CDMA auto (prl) fare riavvio .
se quest'ultimo non andrà a buon fine , il tuo dispositivo non supporta questa operazione .
fammi sapere
ciao

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
In questo caso puoi inoltrare un reclamo o recedere dal contratto senza alcun costo. Ti posto il link della carta cliente
https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Carta%20del%20Cliente%20ho.%20mobile.pdf
Spero di esserti stato d’aiuto

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
wiko sunset2
ma non vedo che differeza possa fare la cosa vale per tutti i telefoni 3G e per inciso vedo che ne vendono ancora su internet quindi non si tratta solo di telefoni vecchi .. bello comunque che l'assistenza HO non risponda nemmeno molto seria l'assistenza clienti da queste parti ..

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
buongiorno,
ho acquistato la scheda HO il 26 maggio presso il negozio cover plus srl al centro commerciale leonardo di imola (bo). Devo lamentare che in fase di acquisto e attivazione non sono stato informato che HO non supporta la rete 3G. Il mio telefono è 3G di conseguenza mi trovo a navigare in 2G con la connessione dati.
Inoltre quando ho fatto presente la cosa agli operatori del negozio, mi hanno risposto che il 4G supporta anche il 3G quindi se la connessione del mio telefono va solo in 2G deve essere un guasto del mio telefono.
Ora non mi casca il mondo, alla fine whatsapp e gmail vanno lo stesso anche in 2G e a me servono quelli. Ma dovreste mettere in chiaro nella vostra pubblicità che HO non supporta il 3G e anche magari formare meglio il vostro personale così che non raccontino sciocchezze ai nuovi clienti.
Poi visto che solo voi di HO e Vodafone non supportate il 3G in italia, come idea non sarebbe male fare uno sconto a quelli come me che usano il 2G con la connessione dati. Se volete regalarmi una ricarica per il disturbo errecatomi la accetto volentieri.
grazie e buona giornata, Alessandro Padovani