annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricezione telefono ed internet non vanno

db977
Grande
Grande
salve, possiedo una vostra sim da ormai un mese e ancora non riesco ad usare internet ed a chiamare. ho provato più volte a configurare manualmente, ho chiamato il numero di assistenza, ma niente. in casa sono costretto ad andare col wifi di un'altro operatore, e quando si collega allora prende anche la linea telefonica. appena provo ad andare solo con la ho, non prende più ne la linea telefonica ne internet (segna o Edge oppure 4g ma e' finto perché internet non va). Mi sono già ampiamente pentito di aver cambiato operatore,ma se riuscite a risolvere il problema magari tengo la vostra scheda ancora per un po... il mio cellulare e' un Redmi note 8 pro. versione MIUI 12.5.7.0 GLOBAL STABILE versione android 11 RP1A.200720.011
sono molto deluso.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @db977,hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
db977
Grande
Grande
ciao,ho provato con altri 2 telefoni, essendo un po più datati del mio redmi , addirittura il problema e' ancora più accentuato. non posso stare così. potrei provare a farmi dare una sim nuova (magari questa e' difettosa), ma sinceramente non so se mi va di perdere tempo...
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @db977, ma il problema si presenta ovunque o solo all'interno dell'abitazione? Ti invito a spostare la rete in 2G, spegnere il telefono per qualche minuto ed al riavvio a reimpostare a il 4G! se necessiti di supporto scrivimi i dati in privato per una verifica dettagliata! 

0 Kudos