annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scarsa copertura Cirò Marina

Francesco1973
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno mi trovo a Cirò Marina, non riesco nemmeno a scaricare gli allegati whatsapp. È possibile essere contattati?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Francesco1973 Contatta direttamente tu il servizio clienti:

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con altri operatori

In alternativa puoi mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho., solitamente lì sono più veloci a rispondere rispetto a questo forum.

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco1973, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Francesco1973
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, il problema persiste in quasi tutto il paese, e la sera in special modo si aggrava ulteriormente.
Ultima cosa mi avete chiesto dei dati ma non so dove rispondere in privato.
Attendo istruzioni grazie.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Francesco1973 Per rispondere in privato al messaggio del Capo Ho.fficina devi andare nel tuo profilo in questo forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco1973 se hai difficoltà nel rintracciare queste informazioni e il disagio si aggrava fai una cosa chiama direttamentre l'assistenza...

192121 da sim ho.

800688788 da altro operatore

altrimenti se ti viene più facile ed hai facebook vai nella pagina https://www.facebook.com/homobile e inviagli un messaggio su messenger

ɘ|ɘiᴎɒb