annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim su saponetta

MIRKORAIMONDI
Grande
Grande

salve, sono un cliente ho. lavorando da casa, utilizzo il mio vecchio iphone 5 come hotspot, ma noto che si surriscalda molto e devo sempre tenerlo collegato alla presa elettrica altrimenti si scarica subito, potrei ovviare a questo problema acquistando una saponetta wifi ed inserire lì la mia sim? e continuerebbe a funzionare il mio iphone o diventerebbe inutilizzabile non avendo più al suo interno la sim?

grazie mille

 

Mirko Raimondi

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Facile da configurare ottimo prodotto a buon prezzo
HUAWEI e5885ls-93A pro 2 gold io lo uso per Connettermi con la sim ho mobile usando se necessario il servizio RIPARTI di ho mobile se non dovessero bastare i giga ; è facile da configurare basta solamente mettere APN del gestore telefonico e mettere solo una volta il pin della sim quando creerete APN , poi oltre che essere un router portatile fa anche da powerbank non lo fa quasi nessuno questa cosa un router che fa da powerbank impressionante la cosa mi piace molto carica i nostri dispositivi io ci carico il mio iPhone quando mi trovo fuori casa e ho la batteria di nuovo carico

Bisogna considerare il prezzo è sceso rispetto al prezzo iniziale , adesso , lo si trova a 110 euro in giro basta cercare le offerte ,
la qualità resta la stessa alta io lo comprai quando costava di più sono pienamente soddisfatto del prodotto prende anche la banda 20 fate solo attenzione che sia per il mercato europeo e non quello cinese basta chiedere al venditore prima di acquistarlo e controllare se prende tutte le bande italiane compreso la banda 20 e che sia in lingua italiano

Parliamo della durata della batteria da 6400 mah provate a confrontarlo con gli altri router o hotspot questa è la batteria che dura di più di tanti in commercio se vi sembra poco 6400 mha per un router ?!?! Confrontatelo e vedrete che 6400 mha Sono tantissimi .!!!

Parliamo del segnale Wi-Fi ha una ottima tenuta è un buon segnale anche se ci si allontana dal router .oltre al Wi-Fi ci
si può collegare tramite cavo Ethernet io ad esempio lo collego a un computer fisso tramite cavo Ethernet facendo così ho tolto la fibra che costava l’occhio della testa , Sconsiglio queste tecnologie per chi fa streaming a tutto spiano perché ovviamente i giga potrebbero non bastare PER IL RESTO 100 e lode
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Teoo85  Ottima spiegazione.

 

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se il tuo iPhone lo colleghi al wifi della saponetta ( se la saponetta ne è provvisto di Wi-Fi ) puoi usare internet su entrambi i dispositivi ma se sei fuori casa e hai la saponetta a casa non avrai internet sul telefonino Io opterei per un router o fisso o mobile e lascierei perdere le saponette che non hanno il Wi-Fi più delle volte
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MIRKORAIMONDI,

l’utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet 

Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos