annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tethering Huawei P8 Lite

Highlighted
Grande
Grande

Ho scoperto dopo aver attivato la sim che "Ho" non permette l'uso del  tethering su mio smartphene che è Huawei P8 Lite. Mi è stato comunicato dal servizio assistenza. Sulla pagina dell'offerta non mi sembra che sia indicata questa limitazione. Quindi mi tocca disdire il contratto appena fatto e passare ad altro gestore. PERDITA DI TEMPO! 

...  A meno che "Ho" non mi fornisca un Huawei P10 Uomo frustrato

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Grande
Grande
Ciao. Tristemente confermo quello che scoperto tu.
Però a me il mio P8 piace.
0 Kudos
Deborah Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Silvano2,

hai provato a seguire la configurazione per utenti esperti?

Di seguito ti inoltriamo il link con la procedura da seguire:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Resto a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
Grande
Grande

buongiorno deborah
ho già scritto in un altro thread in cui si parlava di p8lite smart.
io ho il p8lite (non smart) e ho fatto tutto il possibile per usare il tethering:
- sono eentrato nel telefono come developer con adb e dopo varie peripezie risolte con i forum di adb sono riuscito a fare quanto descritto nella pagina con la procedura x utenti esperti. niente
- ho cambiato apn usando tutti i dati trovati nei vari thread, sia con web.ho-mobile che con internet.ho-mobile. niente
- ho resettato gli apn con i default provando a usarli tutti e due. niente
adesso quando tappo sull'attivazione del tethering non parte QUASI mai... ebbene sì, dico quasi perchè ogni tanto parte (senza sapere perchè è partito, non ho ancora capito come mai solo ogni tanto si attiva), però anche se sul telefono lo vedo attivo il mio notebook e il mio tablet non lo vedono tra le wi-fi disponibili quindi non posso usarlo.
in tutto ciò ho eseguito non so quanti reboot del telefono e del notebook e non so quanti forum mi sono letto, quanti settaggi di apn ho cambiato... una vera rottura di ***..
PRECISAZIONE: il telefono con vodafone andava benissimo in 4g... e siccome HO è VODAFONE mi chiedo davvero dove sia l'inghippo e se la cosa sia risolvibile o se vodafone se l'è studiata a pallino.
ora...tagliamo la testa al toro... mettiamo che io debba comprare un telefono nuovo lo farei anche, però visto che avete questo problemino non da ridere non potete creare una lista dei telefoni che sicuramente permettono questa funzione? perchè spendere soldi per poi rimanere di nuovo senza hotspot sarebbe un danno.
purtroppo a breve mi trasferisco in un posto dove il 4G è l'unica rete decente che esiste quindi devo risolvere questa cosa velocemente. devo passare ad altra compagnia telefonica? 
è pazzesco, ero così felice di aver scoperto HO e aver eliminato dalla mia vita quei mangiasoldi di Vodafone... e ora comincio a pensare che non c'è via d'uscita.
qualcuno di voi è riuscito a risolvere questa cosa?

0 Kudos
Deborah Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @a034,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Grande
Grande

ciao @Deborah 

mi è arrivata la tua mail.
ti rispondo qui perchè se clicco sul link al messaggio privato (ma anche se clicco qualunque altro link della tua mail da no-reply) mi compare questo:

Access to www.ho-mobile.it was denied

You don't have authorization to view this page.

HTTP ERROR 403
----
prima mi hai telefonato, io ho risposto ma dall'altra parte non sentivo la tua voce.
non so come parlarti, puoi telefonarmi adesso se vuoi, però poi se rispondo e non funziona la connessione non so che dire!
a me serve solo sapere se il REDMI NOTE 7 vi risulta che sia configurabile per usare il tethering di HO  perchè in tal caso lo compro al volo visto che come ti anticipavo il mio P8lite, dopo aver usato ADB, ha iniziato a morire lentamemte.
GRAZIE!
ciao
0 Kudos
Grande
Grande

scusa @Deborah 
adessso sono riuscito a collegarmi all'area msg privati, probabilmente c'è stato giù qualche servizio del vs server.
ho notato che a scrivermi non eri tu ma un'altra persona e ho scritto a lei. spero che qualcuno riesca a chiamarmi o comunque rispondermi.
grazie

0 Kudos
Grande
Grande
Salve io ho lo stesso problema con il p8 lite smart, vorrei sapere se qualcuno ha risolto utilizzando la guida per utenti esperti? Grazie
0 Kudos
Benvenuto
Benvenuto

Non ho capito che senso ha dare risposte private, dovrebbe essere un servizio pubblico per tutti gli utilizzatori questo, perchè non li rendete disponibili alle masse dei vostri utenti?
Ho anch'io problemi simili, avrei risolto leggendo le vostre soluzioni, perchè ogni utente deve iniziare tutto ex-novo? Incomprensibile.

0 Kudos
Deborah Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GFG, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos