annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tethering internet non disponibile

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Felice2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Felice2, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Kat3
Grande
Grande
Io steso problema il tethering mi da connesso però non mi fa connettere al PC e neanche a TV smart
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kat3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Diego70
Grande
Grande

Ho lo stesso problema "internet non disponibile, protetta"

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Mariangela3
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema. Il PC vede l'hot spot, ma mi dà "rete non disponibile, protetta". Che cosa posso fare? Grazie

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me succede una cosa stranissima. Io ho 2 PC. Un desktop con Windows 10 e un portatile con Linux Ubuntu. E due cellulari di marca diversa, uno con CoopVoce e uno con HO. Ho chiuso l'ADSL da agosto 2019 e da allora navigo sui PC sempre e solo con l'hotspot, usando entrambi i cellulari. Da qualche settimana ogni tanto l'hotspot però non funziona. Non sempre, di solito verso le 19/19:30. Poi torna a funzionare. Non sono i PC perché sono differenti e con sistemi operativi diversi. Non sono i cellulari perché sono due di marca diversa. E non è neanche un problema dell'operatore perché una SIM si appoggia a TIM e una si appoggia a Vodafone. Stranissimo. Qualcuno ha un'idea su cosa succeda ?
0 Kudos
Massimiliano2
Grande
Grande
Stesso problema ed È anche urgente per me avere una soluzione, grazie
0 Kudos
Vallin
Grande
Grande
Stesso problema ma hotspot non va.... rete collegata... ma rete non identificata. Grazie
0 Kudos