annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tethering internet non disponibile

Ricky6
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema! Sul cellulare internet mi va, ma se lo uso in hotspot, come modem, su pc mi da internet non disponibile! Mi puoi aiutare perfavore ? Grazie!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariangela3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Mariangela3
Grande
Grande

Il link per condividere i dati del mio smartphone non funziona: mi appare il messaggio "Accesso Negato Non possiedi le autorizzazioni sufficienti per questa risorsa o il suo livello superiore per eseguire questa azione".

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariangela3, verifica se il tuo dispositivo è configurato correttamente per l' hotspot. Puoi trovare tutti i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-co.... Se neccessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vallin
Grande
Grande
Stesso problema ma hotspot non va.... rete collegata... ma rete non identificata. Grazie
0 Kudos
Massimiliano2
Grande
Grande
Stesso problema ed È anche urgente per me avere una soluzione, grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me succede una cosa stranissima. Io ho 2 PC. Un desktop con Windows 10 e un portatile con Linux Ubuntu. E due cellulari di marca diversa, uno con CoopVoce e uno con HO. Ho chiuso l'ADSL da agosto 2019 e da allora navigo sui PC sempre e solo con l'hotspot, usando entrambi i cellulari. Da qualche settimana ogni tanto l'hotspot però non funziona. Non sempre, di solito verso le 19/19:30. Poi torna a funzionare. Non sono i PC perché sono differenti e con sistemi operativi diversi. Non sono i cellulari perché sono due di marca diversa. E non è neanche un problema dell'operatore perché una SIM si appoggia a TIM e una si appoggia a Vodafone. Stranissimo. Qualcuno ha un'idea su cosa succeda ?
0 Kudos
Mariangela3
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema. Il PC vede l'hot spot, ma mi dà "rete non disponibile, protetta". Che cosa posso fare? Grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Diego70
Grande
Grande

Ho lo stesso problema "internet non disponibile, protetta"

0 Kudos