annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tethering internet non disponibile

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariangela3, verifica se il tuo dispositivo è configurato correttamente per l' hotspot. Puoi trovare tutti i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-co.... Se neccessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mariangela3
Grande
Grande

Il link per condividere i dati del mio smartphone non funziona: mi appare il messaggio "Accesso Negato Non possiedi le autorizzazioni sufficienti per questa risorsa o il suo livello superiore per eseguire questa azione".

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariangela3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ricky6
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema! Sul cellulare internet mi va, ma se lo uso in hotspot, come modem, su pc mi da internet non disponibile! Mi puoi aiutare perfavore ? Grazie!
0 Kudos
Gian88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Riprovo a sottoporre il problema, sperando di ottenere supporto stavolta. Provo a connettermi tramite hotspot, il pc (windows 8) vede la connessione ma solo come limitata (non si riesce a navigare in internet). Da dire che fino a pochi giorni fa avevo Coop voce come operatore e mai avuto problemi nel tethering. Ho provato a seguire le linee guida per impostazione degli Apn ma non funziona comunque.
Potete aiutarmi?
0 Kudos
Mariangela3
Grande
Grande

Ho risolto da sola, seguendo le istruzioni "Configurazione hotspot per utenti esperti"

in https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

0 Kudos
Gian88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto su telefono Honor 10 (ma non per merito dell'assistenza clienti telefonica, scarsamente preparata che ripete a pappagallo le impostazioni apn scritte ovunque in questo forum 😕).
Se il telefono si connette alla rete ma solo in connessione limitata (senza poter navigare, nel mio caso su Windows 8) , scaricate Hisuite sul vostro pc. Probabilmente questo aggiorna alcuni driver del pc, quanto basta per far funzionare correttamente il wifi. Spero possa esservi di aiuto.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariangela3,

ci fa piacere che tua abbia risolto. Qualora avessi bisogno del nostro supporto contattaci pure. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Bimichi
Grande
Grande
Buona sera, sono nelle stesse condizioni, ovvero non funziona l'hot spot. Succede da quando sono passato da iliad a ho. Il PC si connette ma internet non è disponibile. Se può aiutare anche me.. Grazie mille
Michele.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bimichi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos