annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un'altro post su come configurare il modem D-Link DWR-932

vdolce
Grande
Grande

Buongiorno a tutti,

 

Mi aggiungo con un altro problema su come configurare la scheda Ho. (offerta “una casa di giga”) con il router portatile scritto sul titolo.Ho seguito mille volte le diverse configurazioni su questo forum e anche facendo una piccola ricerca su Google, comunque sono gli stessi step e praticamente non cambia niente.

 

Mi viene a dire, come gli altri utenti che semplicemente non serve questa scheda SIM e sarebbe meglio cambiare operatore, perche ho provato con altre due schede SIM di altri operatori e funzionano benissimo facendo la configurazione rapida (non toccando nulla).

 

Qualcuno ha qualce aggiornamento su questo problema? dovrei cambiare di operatore? mi sembra che sia la soluzione più economica, perche il router funziona benissimo ed è bello.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vdolce, come posso aiutarti?

0 Kudos
vdolce
Grande
Grande
Ciao @Sirya1

Non mi è arrivata la notifica di risposta. Comunque stiamo aspettando ancora la chiamata da un vostro tecnico per poter controllare la configurazione.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vdolce, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos