8 RISPOSTE 8
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-02-2021
08:58 PM
Ciao @FA1968, se il tuo dispositivo ha funzionato in Voip ed ora non funziona più, come gia detto in precedenza, non essendo un servizio offerto da ho. non possiamo in alcun modo intervevire in merito e prestare servizio in quanto non garantito. La domanda sarebbe da girare, eventualmente, al fornitore del prodotto che hai utilizzato. Resto a tua disposizione
FA1968

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-02-2021
07:04 AM
Allora mi chiedo perché abbia funzionato per un anno.
Prendo atto e saluto cordialmente.
F.
Prendo atto e saluto cordialmente.
F.
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
FA1968

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
FA1968

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-01-2021
09:03 AM
Buongiorno a tutti, mi ricollego al titolo per continuare il feed.
Sto riscontrando da circa 40 giorni lo stesso problema con modem Huawei.
Sono arrivato al punto che se reimposto dei valori errati salvandoli sul router per ingannare il server del servizio voip e subito dopo le reinserito corrette riesco a ricevere 1 telefonata su linea Voip.
Subito dopo però va in crisi qualcosa che rende la mia linea unreachble.
Ci sono dei parametri legati alle porte/firewal/protocolli/indirizzi IP o altro che vengono schermati da HO perché incompatibili o incompatibili?
L' operatore che mi ha venduto il servizio Voip è già stato coinvolto ma non sembra esserci alcun problema.
Sto riscontrando da circa 40 giorni lo stesso problema con modem Huawei.
Sono arrivato al punto che se reimposto dei valori errati salvandoli sul router per ingannare il server del servizio voip e subito dopo le reinserito corrette riesco a ricevere 1 telefonata su linea Voip.
Subito dopo però va in crisi qualcosa che rende la mia linea unreachble.
Ci sono dei parametri legati alle porte/firewal/protocolli/indirizzi IP o altro che vengono schermati da HO perché incompatibili o incompatibili?
L' operatore che mi ha venduto il servizio Voip è già stato coinvolto ma non sembra esserci alcun problema.
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-07-2020
05:39 PM
Ciao @Ho.voip, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet . Se la sim ho. è inserita in un modem, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a tua disposizione. Buona serata
Ho.voip

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2020
11:54 PM
in effetti si sono presentati anche su SIM Vodafone business..
la domanda rimane comunque valida:
ci sono delle limitazioni o delle configurazioni particolari per l'uso del voip con ho?
grazie ancora
la domanda rimane comunque valida:
ci sono delle limitazioni o delle configurazioni particolari per l'uso del voip con ho?
grazie ancora
Ho.voip

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2020
11:54 AM
buongiorno,
da pochi mesi ho attivato una SIM ho.mobile che uso principalmente per la navigazione.
Visto l'utilizzo primario ho deciso di comprare un modem router LTE per poter navigare utilizzando il WiFi quando sono in casa.
Ho poi sottoscritto un contratto voip con una numerazione geografica italiana.
Configurato il voip su un telefonino android collegato mediante WiFi sto incontrando problemi (il telefono è spesso non raggiungibile per le chiamate in entrata), leggo che in molti hanno segnalato problemi legati al voip ma hanno ottenuto risposte in privato.
Chiedo quindi di essere contattato al mio numero 347******* per trovare una soluzione.
Preciso che gli stessi problemi non sembrano presenti utilizzando lo stesso telefonino android connesso ad un router con SIM Vodafone business.
grazie, saluti
Preciso che
da pochi mesi ho attivato una SIM ho.mobile che uso principalmente per la navigazione.
Visto l'utilizzo primario ho deciso di comprare un modem router LTE per poter navigare utilizzando il WiFi quando sono in casa.
Ho poi sottoscritto un contratto voip con una numerazione geografica italiana.
Configurato il voip su un telefonino android collegato mediante WiFi sto incontrando problemi (il telefono è spesso non raggiungibile per le chiamate in entrata), leggo che in molti hanno segnalato problemi legati al voip ma hanno ottenuto risposte in privato.
Chiedo quindi di essere contattato al mio numero 347******* per trovare una soluzione.
Preciso che gli stessi problemi non sembrano presenti utilizzando lo stesso telefonino android connesso ad un router con SIM Vodafone business.
grazie, saluti
Preciso che