Ciao @piero19 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione
salve a tutti come richiesto rispondo al vostro messaggio
il mi cellulare è un note9 co android 10 il titolare della linea è ******** ******** c.f.
*******
il codice imei ******
vi ringrazio anticipatamente
Ciao @piero19, sono qui per aiutarti e ti informo che il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Inoltre potresti provare ad effettuare una chiamata voce e contemporaneamente aprire una pagina internet? Resto a tua completa disposizione!