annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

volte

piero19
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
salve io ho un sanmsung note 9 e ancora oggi non riesco a usare il sistema volte mi potreste aiutare? grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piero19, sono qui per aiutarti e ti informo che il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Inoltre potresti provare ad effettuare una chiamata voce e contemporaneamente aprire una pagina internet? Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos
piero19
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili ma il servizio volte non ne vuole sapere sul mio cellulare è tutto attivo però ogni volta che sono in chiamatanon ce verso di usare internet anche per mandare mail o semplicemente usare internet
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piero19, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
piero19
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve a tutti come richiesto rispondo al vostro messaggio
il mi cellulare è un note9 co android 10 il titolare della linea è ******** ******** c.f.
*******
il codice imei ******
vi ringrazio anticipatamente

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @piero19 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione

0 Kudos