annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

 

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃

1.081 RISPOSTE 1.081
Ho.new
Grande
Grande
Ciao, ho problemi nella richiesta sul trasferimento del credito residuo da altro operatore. Puoi contattarmi per favore?
Gaetanociao
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho già una SIM ho attiva in quel periodo ho ricevuto due sim in omaggio .questa mattina ho provveduto ad attivare una delle due sim arrivate in omaggio ma si è verificato un piccolo problema ho fatto la prassi inserendo il numero seriale la portabilità del numero telefonico precisamente iliad pagamento tramite app avvenuta con successo ma entrando nuovamente sull'app è rimasta bloccata sul numero 3 come se dovessi pagare nuovamente l'importo non ho ricevuto fattura tramite email del pagamento ma da un estratto conto della mia banca le €6 risultano scalate come si può risolvere questo problema a breve verranno scalati gli importi dell'altro gestore per rinnovo dell'offerta non vorrei arrivare al punto che mi vengono prelevati dal gestore iliad . Grazie
Lagherta
Grande
Grande
Ciao ho dovuto passare il mio secondo numero a windtre x problemi di linea a casa x nuova antenna non installata ma non mi trovo bene x ripassare a ho che tariffa avrei?
Lello76
Grande
Grande
Ho una sim con ho mobile ci vorrei passare il mio numero primario è avere la.stessa offerta attiva si può fare
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ragazzi,  quante domande! Vi invito a scrivere direttamente agli altri capi officina nelle sezioni dedicate, qui in questo post c'è spazio solo per presentarsi alla famiglia ho. Smiley Felice

RaVe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, sono Raffaele, già vostro cliente.
In data 12 maggio ho richiesto la portabilità ad Ho di un altro numero, ad oggi non ho ancora ricevuto la sim, è normale questo ritardo?
Grazie.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RaVe,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

Fabiano3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao gentilmente mi puoi indicare un mezzo di comunicare con voi? Ho provato a scrivere nel forum ma nn riesco a continuare la conversazione con il contatto.
Ix
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho chiesto portabilità che e’ andata a buon fine, ma se chiamo qualcuno compare il numero provvisorio. Come mai? Mi potete aiutare? Grazie
0 Kudos