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Presentiamoci <3

Rickyy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

avresti la tariffa a 12,99 euro mensili  leggi bene sulla pagina di ho. Ormai variano in base all'operatore di provenienza, mentre prima cioè nell'anno 2018 erano universali le tariffe ! io passai da wind a soli 9,99 euro con 50gb mensili!

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mrkat
Grande
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un mese fà mi avete rimodulato l'offerta offrendomi 70 giga a € 8.99 ora la stessa offerta è a €5.99 per i clienti che vogliono passare in ho.

come mai non siete in grado di rimodularmi la mia offerta senza che io debba impazzire.

ritengo che sia un comportamento decisamente scorretto obbligarmi a passare ad un altro gestore per poi tornare nuovamente in HO ed ottenere la stessa offerta che ho in questo momento ma a €3 in meno al mese.

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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ice,

ti ho inviato un messaggio privato. 

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Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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holodeck
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

approfitto di questo messaggio per segnalare un disservizio;

Dalle 18.20 circa di ieri, 14 giugno, in zona Pianella del comune di Castelnuovo Berardenga (SI) c'è assenza totale di segnale telefonico (anche per segnale Vodafone).

Non è la prima volta che accade e, anzi, segnalo che si verifica puntualmente ogni volta che ci sono cattive condizioni meteo. Basta un breve temporale o qualche ora di pioggia per rimanere senza segnale per uno-due giorni. Ciò non è tollerabile. Una discussione analoga è stata già affrontata il 16 marzo scorso.

Vi si chiede cortesemente di porre rimedio a questo increscioso inconveniente, o sarà scelta forzata passare ad un operatore dai prezzi più aggressivi (Iliad, si è capito?)

Sarebbe gradito che il colosso Vodafone dimostrasse attenzione verso i clienti, magari con un apporto "una tantum" di dati in più gratuiti.

Sarebbe anche molto gradito capire come, su questo Forum, lanciare un messaggio all'assistenza.

Saluti, Pietro

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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaya86,

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Ice
Grande
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Ciao sono Rosario. Ecco io mi sono presentato.

Ora passiamo al reclamo sai sono molto adirato e mi sembra di urtare contro un muro di gomma!,

Quando posso spiegarti tutto?

Mi ricontattati?

Grazie.

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Gaya86
Grande
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Salve per avere assistenza?
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franco47,

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Anna661
Grande
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Ciao sono Anna e sono passata a ho solo da pochi giorni
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franco47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono Franco Chi******** ho messo scheda ho. e ho fatto ricarica 30 euri avevo telefonato perche' mi andava bene il numero che mi avevate dato 378******* ora mi e' arrivato una comunicazione per cambiare numero potete lasciarmi questo numero se no non so cosa fare ???? questo telefono lo usa mia moglie e' in hospedale mi faccia sapere o un numero con qui parlare fra*************************** grazie in attesa cordiali saluti

 

 

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