annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Ayoub1
Grande
Grande
Ho comprato una sim ho mobile spostandomi da Iliade ma mi sono dimenticato ti confermarlo anche sulla scheda ho mobile e adesso la tariffa e salita a 12,99 anziché 5,99 adesso come faccio sto provando da giorni ma non riesco. rispondimi per favore
0 Kudos
Sabry98
Grande
Grande
Ciao sono Sabrina, ho aiutato virtualmente una mia amica poco pratica con internet a passare a Ho., e si è accorta a passaggio concluso di aver sbagliato a inserire il documento d'identità di un altra persona invece del suo.. Come si può risolvere questo problema?
0 Kudos
Luca1981
Grande
Grande
Ciao ho bisogno di aiuto: ho finito settimana scorsa i giga all’estero ma domani devo partire per la Germania... come posso avere più giga per l’estero?
0 Kudos
bubi2
Grande
Grande
come posso portare il mio numero su ho
0 Kudos
JC_TT
Grande
Grande

Ciao ho sbagliato il seriale durante la richiesta di portabilità del numero. È possibile corregerlo per favore ?

0 Kudos
GURVINDER
Grande
Grande
Ciao no voglio far piu la passa sul ho. No prende dove abito io grazie
0 Kudos
Alessia15
Grande
Grande
Mia sorella ha problemi ad attivare la nuova sim, puoi contattarla? 3926021542. Grazie
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanna00, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Giovanna00
Grande
Grande
scusate l’orario ma ho avuto un inconveniente non so cosa sia successo ma avevo 9€ di credito e a mezzanotte si sono presi 6,99€ come previsto... fin qui tutto bene solo che ad un certo punto ho iniziato ad avere i giga lenti e ho controllato sull’applicazione e mi da il credito di -02,91€.... com’è possibile???
0 Kudos
Elveg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie lo stesso, risolto. Basta cliccare sul numero della sim attiva nel menù della app e si apre l'opzione attiva un'altra SIM.
Chiedo scusa!
0 Kudos