Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Elveg, felice di leggere le tue parole, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altroi. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!
Ciao ho appena effettuato la richiesta x tenere il mio vecchio numero da un'oretta ma se chiamo da sempre sconosciuto come faccio a sapere se si attiva e quali sono le tempistiche
Ho comprato una sim ho mobile spostandomi da Iliade ma mi sono dimenticato ti confermarlo anche sulla scheda ho mobile e adesso la tariffa e salita a 12,99 anziché 5,99 adesso come faccio sto provando da giorni ma non riesco. rispondimi per favore
Ciao sono Sabrina, ho aiutato virtualmente una mia amica poco pratica con internet a passare a Ho., e si è accorta a passaggio concluso di aver sbagliato a inserire il documento d'identità di un altra persona invece del suo.. Come si può risolvere questo problema?
Ciao ho bisogno di aiuto: ho finito settimana scorsa i giga all’estero ma domani devo partire per la Germania... come posso avere più giga per l’estero?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.