annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Elena999
Benvenuto
Benvenuto
ho provato a fare richiesta per portare un numero Tiscali in ho mobile... ma tutte le volte, pure eseguendo tutti i passaggi correttamente, la richiesta è stata rifiutata. Perché? a chi mi devo rivolgere?
per fare il video online (una grossa ******ata, me lo lasci dire, dato che è ovvio che sia una persona a chiedere un trasferimento, non di certo un robot) la qualità è PESSIMA e presumo sia quello il motivo per cui la richiesta non viene accettata, ma la colpa è del sito, di sicuro non del mio cellulare che ha una qualità alta. sono molto delusa.
attendo una risposta. Grazie
0 Kudos
MAGDA3
Grande
Grande

Ciao, anch'io ho un problema con il trasferimento del CRDITO RESIDUO - c'è una scritta che dice "Credito residuo non richiesto" - deve esserci stato un errore perchè io desidero che il credito sia trasferito sulla mia SIM HO.

puoi rispondermi per favore? grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gerry.ho, la portabilità deve essere richesta tramite App o presso un nostro centro (trovi quello più vicino a te sul nostro sito). Puoi anche scaricare l'App su un cellulare diverso se su quello attuale non funziona. Poi segui la procedura come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gerry.ho
Grande
Grande

Ciao, vorrei effettuare la portabilità di un n° ILIAD a una sim HO appena attivata senza scaricare l’app sul telefono perché non funziona bene, e non ho trovato il modo di farlo sul vostro sito. Avete un numero di assistenza al cliente al quale chiamare?

Grazie.  

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mandalariccardo, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno volevo chiederti appena possibile se mi dicevi se l'offerta a 8.99 euro al mese per nuove sim è per sempre o no grazie in anticipo 🙂
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dona11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Golnaz
Grande
Grande
Hello
My name is golnaz
I have ho SIM card and I’m in my country now(outside Italy) and I saw in my ho application they recharge me -5,99 for the month that I’m not in Italy and don’t use SIM card, can you help me that how can I cancel my SIM card for the months that I’m not in Italy?I don’t want to Use my SIM card until I come back
0 Kudos
Lolly1
Grande
Grande
Ho un problema mi è arrivata SIM ho a casa ma il mio Samsung S3 Mini non supporta app ho... come fare portabilità?
0 Kudos
Dona11
Grande
Grande
Ciao sono Donatella, ho ricevuto un sms x attivare una offerta sul mio numero ma non ci sono indicazioni. Come faccio?
0 Kudos