ciao buongiorno mi puoi contattare per cortesia di rilascio il numero di telefono che però non è quello del tablet perché non funziona Ho già fatto diverse configurazione ma non va il numero del tablet è 377******* però mi puoi contattare a questo numero che è quello del cellulare 347******* devo usare internet e l'ho fatto tutto ora sono collaboratore scolastico sono a casa dal lavoro per lavoro fragile devo fare le buste paga con i cartellini dei miei colleghi entro il 20 di questo mese se no non vengono pagati ho bisogno assolutamente di essere contattato per configurare l'hotspot e far funzionare il mio pc è funzionato fino a 3 giorni fa Poi c'è stato un black out elettrico mentre lo stavo usando e si è sconfigurato tutto quanto ho già contattato i vostri numeri sia quello verde che il 41 11 13per ricevere la vostra notifica e configurarlo ma non mi è mai arrivata probabilmente lo stanno mandando tramite internet che non funziona se riuscite a farmi avere questa notifica tramite un messaggio sms provo a configurarlo in questo modo oppure se mi puoi chiamare lo facciamo insieme ringrazio anticipatamente se non riesco a risolvere entro oggi dovrò cambiare operatore grazie
Buonasera, non sono riuscito a scrivere da altre parti. Non è il posto giusto, lo so, ma non so come fare una domanda nuova.
Ho appena fatto un ordine di una nuova SIM, ma ho avuto un ripensamento.
E' possibile annullare l'ordine ora, o devo aspettare di ricevere la SIM e fare tutta la procedura?
Grazie.
Ciao a tutti! Ho ricevuto 2 sim omaggio e vorrei regalarle in famiglia per far passare 2 parenti ad Ho, come faccio per associare il codice della promozione Ho tanti amici? Sono già collegati in automatico alla mia Sim o devo fargli inserire il codice durante la procedura di attivazione? La promozione Ho tanti amici è ancora attiva? Grazie a chi risponderà
Buonasera, come posso fare per controllare lo stato della portabilità' del mio numera da Fastweb visto che non posso effettuare chiamate ? Preciso che ho dovuto rifare il video due volte. Grazie
Ciao, anch'io ho un problema con il trasferimento del CRDITO RESIDUO - c'è una scritta che dice "Credito residuo non richiesto" - deve esserci stato un errore perchè io desidero che il credito sia trasferito sulla mia SIM HO.
puoi rispondermi per favore? grazie
Ciao @gerry.ho, la portabilità deve essere richesta tramite App o presso un nostro centro (trovi quello più vicino a te sul nostro sito). Puoi anche scaricare l'App su un cellulare diverso se su quello attuale non funziona. Poi segui la procedura come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Restiamo a disposizione. Buona serata.