annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Krusty82
Grande
Grande

io mi trovo benissimo, tu come ti trovi?

0 Kudos
Krusty82
Grande
Grande

hai mica un vincolo contrattuale?

0 Kudos
Krusty82
Grande
Grande

ciao hai la tariffa con 50 Gb a 12,99 € al mese

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena37, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Elena37
Grande
Grande
Ciao sono cliente da poco, tramite la funzione ho.tanti amici ho consigliato la compagnia ad una patente, morale, non funziona.
Che figura!
Puoi aiutarmi? Praticamente abbiam fatto tutto, installato app, registrato il videomessaggio etc. Sulla registrazione è arrivato l'ok.
A distanza di giorni la sim non si attiva. Riprovando a fare la registrazione se fotografo il codice mi dice sim già attiva, ma non è vero.
Se metto il numero mi dice che non è passato ad ho.
Ordinare una nuova scheda mi scoccia perché i 6,99 € dell'attivazione li hanno già addebitati. Aiutoooooooooo
0 Kudos
Elena37
Grande
Grande
Ciao sono cliente da poco, tramite la funzione ho.tanti amici ho consigliato la compagnia ad una patente, morale, non funziona.
Che figura!
Puoi aiutarmi? Praticamente abbiam fatto tutto, installato app, registrato il videomessaggio etc. Sulla registrazione è arrivato l'ok.
A distanza di giorni la sim non si attiva. Riprovando a fare la registrazione se fotografo il codice mi dice sim già attiva, ma non è vero.
Se metto il numero mi dice che non è passato ad ho.
Ordinare una nuova scheda mi scoccia perché i 6,99 € dell'attivazione li hanno già addebitati. Aiutoooooooooo
0 Kudos
Freddyfre
Grande
Grande
Ciao sono Freddy da pochi giorni con la mia seconda sim in ho
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gagiugiu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
gagiugiu
Grande
Grande
Buongiorno, se durante l'attivazione della sim si sbagliano le foto al documento di riconoscimento, come si torna dietro?
0 Kudos
Silfro
Grande
Grande
Buongiorno,
Stanno per scadere le 72h utili per il passaggio del mio numero di ho ma non ho ancora ricevuto "notizie". Sta andando a buon fine?
Grazie
0 Kudos