annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Freddyfre
Grande
Grande
Ciao sono Freddy da pochi giorni con la mia seconda sim in ho
0 Kudos
Elena37
Grande
Grande
Ciao sono cliente da poco, tramite la funzione ho.tanti amici ho consigliato la compagnia ad una patente, morale, non funziona.
Che figura!
Puoi aiutarmi? Praticamente abbiam fatto tutto, installato app, registrato il videomessaggio etc. Sulla registrazione è arrivato l'ok.
A distanza di giorni la sim non si attiva. Riprovando a fare la registrazione se fotografo il codice mi dice sim già attiva, ma non è vero.
Se metto il numero mi dice che non è passato ad ho.
Ordinare una nuova scheda mi scoccia perché i 6,99 € dell'attivazione li hanno già addebitati. Aiutoooooooooo
0 Kudos
Elena37
Grande
Grande
Ciao sono cliente da poco, tramite la funzione ho.tanti amici ho consigliato la compagnia ad una patente, morale, non funziona.
Che figura!
Puoi aiutarmi? Praticamente abbiam fatto tutto, installato app, registrato il videomessaggio etc. Sulla registrazione è arrivato l'ok.
A distanza di giorni la sim non si attiva. Riprovando a fare la registrazione se fotografo il codice mi dice sim già attiva, ma non è vero.
Se metto il numero mi dice che non è passato ad ho.
Ordinare una nuova scheda mi scoccia perché i 6,99 € dell'attivazione li hanno già addebitati. Aiutoooooooooo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena37, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Krusty82
Grande
Grande

ciao hai la tariffa con 50 Gb a 12,99 € al mese

0 Kudos
Krusty82
Grande
Grande

hai mica un vincolo contrattuale?

0 Kudos
Krusty82
Grande
Grande

io mi trovo benissimo, tu come ti trovi?

0 Kudos
Krusty82
Grande
Grande

Da sim ho mobile il 192121 da altro gestore telefonico 800.688.788

0 Kudos
Alfio70
Grande
Grande
Come faccio a contattare un operatore in chat?
0 Kudos
Benedetto93
Grande
Grande
Salve vorrei acquistare un altra scheda ho ed inserirla in un router portatile posso farlo? Inoltre posso attivare e disattivare la promozione quando voglio?
0 Kudos