annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Erika74
Grande
Grande

Ciao, ho un problema.

Ho appena attivato una nuova sim, su questa sim è applicata l'offerta minuti, sms illimitati e 70 giga. costo 8,99 € al mese quindi con il servizio autoricarica. Io vorrei passare dall'autoricarica al ricarica quando ne ho bisogno. Come posso cambiare l'offerta? Meglio potrebbe pensarci atuomaticamente lei? Grazie mille in anticipo

0 Kudos
Tizio77
Grande
Grande
Buongiorno vorrei sapere perché risulta ancora il numero ho, quando ho chiesto il trasferimento di numero.

Grazie
0 Kudos
Etto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho 2 SIM Ho con l'offerta 5,99 euro, 50GB, minuti ed SMS illimitati. Vorrei passare a Ho con un'altra SIM Tim, posso avere la stessa offerta? Grazie.
0 Kudos
Mambo15
Grande
Grande
Buongiorno, voglio annullare il rinnovo automatico dell’offerta Ho sulla mia sim per passaggio operatore. Come faccio?
0 Kudos
drake1
Grande
Grande

Scusa, sto cercando di passare ad ho mantendendo il mio vecchio numero, ma dopo aver inviato il video selfie e le foto del documento e fatto la firma digitale, mi arriva sempre un'email che la mia richiesta non è stata accettata. Ho già provato numerose volte con dispositivi diversi ma non ottengo alcun risultato.

Attendo una risposta.

0 Kudos
Jolly69
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Buongiorno, sono il titolare di una tabaccheria, come posso diventare rivenditore-attivatore ( Smiley Molto-felice) di HO? Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mayamia, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Mayamia
Grande
Grande

Buon giorno
Ho acquistato un altra sim e fin qui tutto ok non riesco a configurare internet o contattare qualcuno per pagare questa seconda sim collegata con lo stesso numero 333******* bal**************************
Bal**** Adriana grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FG10, se acquisti un nuovo numero senza portabilità l'offerta ha un costo di 8.99 € al mese con 70 giga, minuti ed sms illimitati. Per tutti i dettagli puoi consultare il nostro sito https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl8-99.html Buona giornata

0 Kudos
FG10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, unamia amica vorrebbe acquistare una sim ho, nuovo numero. É possibile? E quale sarebbe la promozione? Potete in caso indirizzarmi al lik? Perché io non riesco a trovarlo. grazie
0 Kudos