annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Lyudmyla
Grande
Grande

Ciao, 

ho attivato la sim di ho.mobile, devo effettuare la portabilità del mio numero attraverso l'App, ma mi dice che il mio documento è scaduto. Ma non è così così, perché la sua scadenza è il 07/07/2026.

Mi potete aiutare. 

Grazie 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pe84, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pe84
Grande
Grande
Ciao riscontro problemi per il passaggio del mio numero Iliad ad ho mi compare documento scaduto
Potete darmi delucidazioni
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aquinnah, la portabilità viene completata nell'arco di tre giorni lavorativi. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Aquinnah
Grande
Grande
Ciao! Ho appena attivato la mia nuova sim Ho! Ho fatto la portabilità, al momento ho un numero temporaneo, quando avrò il mio numero effettivo?
Grazie per la disponibilità
0 Kudos
Ianus
Grande
Grande

Buongiorno, io sono Ianus, vorrei sapere come fare per acquistare una nuova sim con numero personalizzato e se soprattutto si può scegliere tutto il numero o solo il prefissp con la decade

 

Grazie

0 Kudos
Alby80
Grande
Grande
Ciao ho problemi di rete da qualche giorno perché?
0 Kudos
Devis1
Grande
Grande
Ciao volevo chiederti se posso usare ADSL di un altro operatore con scheda ho
0 Kudos
Puntosmart
Grande
Grande

Ciao 

Ho un puntovendita di cellulari e vorrei diventare rivenditore di sim ho

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi5258, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos