annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

cinzy2
Grande
Grande
Ciao, puoi risolverli un problemino? grazie
0 Kudos
Kilofox
Grande
Grande
Ciao, ho richiesto almeno 6 volte l’sms a Fastweb per il passaggio del mio numero su ho ma non hanno mai risposto, puoi contattarmi !
0 Kudos
#ciaotutti, sono corsivo_abusivo e volevo chiedere: vi capita in un telefono dualsim, se attive tutte e due, il telefono rallenti un po' x tutto, soprattutto internet? Può sembrare una domanda ovvia ma non si sa mai. Ho un samsung A7. Grazie a chi mi risponderà. Cia a presto
0 Kudos
Gigi5258
Grande
Grande
Il 2 novembre, ho acquistato una SIM ho con l'intenzione di migrare da iliad. Ad oggi, non riesco a ricevere chiamate da rete fissa Tiscali.
Nonostante aver fatto presente nei giorni scorsi il il problema al servizio clienti, il problema persiste.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi5258, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Puntosmart
Grande
Grande

Ciao 

Ho un puntovendita di cellulari e vorrei diventare rivenditore di sim ho

0 Kudos
Devis1
Grande
Grande
Ciao volevo chiederti se posso usare ADSL di un altro operatore con scheda ho
0 Kudos
Alby80
Grande
Grande
Ciao ho problemi di rete da qualche giorno perché?
0 Kudos
Ianus
Grande
Grande

Buongiorno, io sono Ianus, vorrei sapere come fare per acquistare una nuova sim con numero personalizzato e se soprattutto si può scegliere tutto il numero o solo il prefissp con la decade

 

Grazie

0 Kudos
Aquinnah
Grande
Grande
Ciao! Ho appena attivato la mia nuova sim Ho! Ho fatto la portabilità, al momento ho un numero temporaneo, quando avrò il mio numero effettivo?
Grazie per la disponibilità
0 Kudos