annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Frsnxo
Grande
Grande
Buongiorno ho un problema mi sono dimenticato di passare il mio numero iliad con voi e sono trascorsi più di 15 giorni ùe nel messaggio mi dice che se non passo entro i 15 l'offerta che ho la perdo (100 giga a 9,99€) e pagherei 100 giga a 12,99€
0 Kudos
Rio1
Grande
Grande
Ciao, sto provando ad attivare una delle due sim ricevute in omaggio ma l'app al momento del pagamento apre un sito internet che dopo un po'di attesa impedisce di procedere.
0 Kudos
Annamaria11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
X avere giga illimitati
0 Kudos
Salvione70
Grande
Grande
Ciao sono Salvione come posso disattivare la segreteria? Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rio1 ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Buona serata

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvione70 ti informo  che al momento Ho. non dispone del servizio da te indicato. Buona serata

0 Kudos
Gepetto
Grande
Grande

Ciao a Tutti, sono da poco passato ad ho. 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gepetto, sono felici di leggere le tue parole. Come posso aiutarti?

0 Kudos
gaspa71
Grande
Grande

ciao, ho attivato sim dati per internet 200 giga velocita' 60 megabit circa  tre mesi fa. finora tutto ok anche per quanto riguarda il router da voi consigliato.  vmi chiedevo se era possibile passare all offerta 100 giga al mese con velocità 30 megabit, visto che in un mese mediamente utilizzo  forse 30 giga.. e' possibile?in che modo' posso ad esempio non ricaricare piu la sim in mio possesso da 200 giga, e attivare un altra sim con un altro numero accedendo all'offerta 100 giga ? grazie

0 Kudos
Vds_44
Grande
Grande
Salve, sono cliente ho e vorrei cambiare offerta, ma sull'app già l'ho usato una volta questa procedura come posso fare??? Grazie
0 Kudos