Ciao @ Cristiano73 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Salve la connessione continua ad essere molto ballerina, nel senso che a pochi minuti di distanza si passa da 15/20mhp a 1/2 mhp, mi chiamo S******** C******* V***** tel. 333*******
Ciao @Cristiano73 , ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona serata.
Salve, sono Alfonso da Marano di Napoli. Dopo più di un anno in windtre, ritorno finalmente nella grande famiglia di ho. All' epoca andai via da ho. perché non permetteva gli sms dell home banking. Buona giornata.