salve, ho un problema con la portabilità del numero di coop voce forse ci deve essere un errore con il numero che ho inserito in fase di registrazione perché non é andato a buon fine il numero é 347xxxxxxx. chiedo se é questo il problema o se cé altro da sistemare e come. in attesa di riscontro invio distinti saluti. A. Battilana
Ciao @Danry, puoi attivare le sim aggiuntive per te o regalarle ai tuoi amici. L'offerta varia a seconda che le sim si attivino come nuovo numero o come portabilità. In caso di nuovo numero, l'offerta prevede 70 giga, minuti e sms illimitati al costo mensile di 8.99€. Le sim aggiuntive dovranno essere attivate da app con il flusso di acquisto e attivazione in app. Basta inquadare il seriale della sim che si intende attivare e seguire la procedura guidata. Inoltre, attivando le SIM si potrà accedere ai vantaggi del programma ho. tanti amici e beneficiare delle ricariche omaggio previste dall'iniziativa. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao @Irene24, l'offerta attiva non è modificabile in quanto valgono le condizioni sottoscritte al momento dell'acquisto. Tuttavia, puoi verificare le offerte a te dedicate accedendo dall'app alla sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao @Paola160475, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!