Buongiorno.
Una questione.
L'offerta Ho. Tanti amici è valida anche se si presenta se stessi, cioè se si porta una nuova sim oltre a quella attiva da altro operatore?
Grazie.
Buongiorno, ho fatto passare la mia compagna da Iliad ad Ho perchè con il precedente operatore c'erano spesso problemi nella sua zona. Però nel momento in cui abbiamo effettuato la portabilità, un messaggio indicava che la tariffa sarebbe stata di €12,99/mese senza la possibilità di altre scelte. Vedo invece che l'offerta attuale prevede 100Gb per €9,99/mese passando appunto da Iliad ad Ho. Come mai questa differenza?? Grazie!
salve, ho un problema con la portabilità del numero di coop voce forse ci deve essere un errore con il numero che ho inserito in fase di registrazione perché non é andato a buon fine il numero é 347xxxxxxx. chiedo se é questo il problema o se cé altro da sistemare e come. in attesa di riscontro invio distinti saluti. A. Battilana
Ciao @Danry, puoi attivare le sim aggiuntive per te o regalarle ai tuoi amici. L'offerta varia a seconda che le sim si attivino come nuovo numero o come portabilità. In caso di nuovo numero, l'offerta prevede 70 giga, minuti e sms illimitati al costo mensile di 8.99€. Le sim aggiuntive dovranno essere attivate da app con il flusso di acquisto e attivazione in app. Basta inquadare il seriale della sim che si intende attivare e seguire la procedura guidata. Inoltre, attivando le SIM si potrà accedere ai vantaggi del programma ho. tanti amici e beneficiare delle ricariche omaggio previste dall'iniziativa. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao @Irene24, l'offerta attiva non è modificabile in quanto valgono le condizioni sottoscritte al momento dell'acquisto. Tuttavia, puoi verificare le offerte a te dedicate accedendo dall'app alla sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata!