annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Hohoho2
Grande
Grande
Buongiorno. Ho bisogno di aiuto. Ho necessità della data di un passaggio fatto in Ho. Mi puoi aiutare? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bazzi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Bazzi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao... Ho un problema
0 Kudos
Bazzi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto cercando di portare un numero in "ho" quando dall'app arrivo alla voce della firma.. Manca il tasto "accetta" quindi non mi fa andare avanti... Cosa devo fare?
0 Kudos
Bazzi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao... Ho un problema
0 Kudos
Bazzi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao
0 Kudos
Paolomilano
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno, Io sono Paolo. Dal 22 aprile la mia sim è praticamente inutilizzabile un un router perchè la velocità di internet è quasi nulla; fino al 21 funzionave bene,. Ho segnalato all'assistenza: sono stati molto gentili, ma fino a ieri sera il problema è rimasto.

Da quanto mi hanno detto, sembra che NON ci sia stato un cosumo anomali di GB nel mese di aprile. Apparentemente non vi è alcuna motivazione.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@moira.carobbio L'email è no-reply, serve solo ad indicarti che hai un messaggio in privato da leggere. Per farlo ti basta andare nel tuo profilo su questo forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

0 Kudos
Dove ti rispondo privatamente che tramite mail mi dá errore 403?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @moira.carobbio, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos