annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Rosario781
Grande
Grande
Salve vorrei passare da vodafone a ho ma ho visto che costa molto mi chiedevo se ci fosse un offerta vantaggiosa
0 Kudos
qin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao
0 Kudos
qin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Genio55, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
Genio55
Grande
Grande
Ciao, sono Eugenio. E' il mio primo giorno con Ho.!
Mi è arrivato da Ho. un SMS con il mio codice Ho. A cosa serve?
Poi ho chiamato il numero per la configurazione Internet ma non mi arriva la notifica per configurare.
Sapete dirmi qualcosa in merito?
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Meska, sei riuscita ad attivare la sim?  Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Meska Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Meska
Grande
Grande

buongiorno sto cercando di attivare per me una nuova sim di HO che avevo ricevuto, ho fatto tutta la procedura tramite app HO compreso il pagamento con carta di credito , inserisco il mio documento di identità ma ogni volta mi viene fuori il messaggio di errore e di riprovare a ricaricare le immagini del documento. Ho usato tre cellulari diversi per fare l'attivazione: un xiaomi redmi 8, un iphone5, ed un Samsung j5. attendo urgente riscontro

0 Kudos
lamadamacris
Grande
Grande

grazie mille per la risposta <3 <3 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@lamadamacris Sì certo.. dovrai fare tutta la procedura guidata dall'app.
0 Kudos