Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Mr.Licorice spero tiu stia scherzando. tu hai avuto una promo i nuovi clienti ne avranno un'altra. se vuoi avere la stessa promozione fai una triangolazione
Buongiorno, ho la promo da 8,99 con 70 giga, ma ho visto che state offrendo a clienti che vengono da Iliad e simili 150 giga allo stesso prezzo (8,99). Quali sono le differenze tra le due offerte (giga esclusi)? Trovo tutti ciò piuttosto scorretto, e sto valutando seriamente il passaggio ad altro operatore.
Salve ho molti problemi con la connessione la sera .. ho 100g e non mi fa navigare. . siccome lavoro con internet... Ed è successo anche il mese scorso ..mi sembra che avete qualche problema
Ciao sono possessore di 2 sim Ho. Da quasi un anno nella zona di santi cosma e damiano prov. LT Ho non prende mi sta mandando in esaurimento . 4g inesistante e chiamate ricevute sempre perse ad entrambe le sim. Come devo fare? Sto pensando seriamente di cambiare gestore ma mi trovo per trasparenza bene con voi ma noper qualità. Non è un problema di di smartphone ,provato con samsung s10plus,lg v30,lg flex2,lg g6 e honor 10lite.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.