annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mr.Licorice spero tiu stia scherzando. tu hai avuto una promo i nuovi clienti ne avranno un'altra. se vuoi avere la stessa promozione fai una triangolazione 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Mr.Licorice
Grande
Grande
Buongiorno, ho la promo da 8,99 con 70 giga, ma ho visto che state offrendo a clienti che vengono da Iliad e simili 150 giga allo stesso prezzo (8,99).
Quali sono le differenze tra le due offerte (giga esclusi)?
Trovo tutti ciò piuttosto scorretto, e sto valutando seriamente il passaggio ad altro operatore.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Serpe007 hai provarto a riconfigurare il telefono? appare la scritta 4G ? hai un credito maggiore di 0 ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Serpe007
Grande
Grande
Salve ho molti problemi con la connessione la sera .. ho 100g e non mi fa navigare. . siccome lavoro con internet... Ed è successo anche il mese scorso ..mi sembra che avete qualche problema
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@sal ti sei accertata di avere credito maggiore di 0 ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
SAL6
Grande
Grande
Caio ho problemi con la mia sim da qualche ora non ha campo provata in vari telefoni ma niente
0 Kudos
Paola47
Grande
Grande
Buongiorno perché mi dice passaggio del numero fallito
0 Kudos
Paola47
Grande
Grande
Buongiorno perché mi dice passaggio del numero fallito
0 Kudos
Anterodj89
Grande
Grande
Ciao sono possessore di 2 sim Ho. Da quasi un anno nella zona di santi cosma e damiano prov. LT Ho non prende mi sta mandando in esaurimento . 4g inesistante e chiamate ricevute sempre perse ad entrambe le sim. Come devo fare? Sto pensando seriamente di cambiare gestore ma mi trovo per trasparenza bene con voi ma noper qualità.
Non è un problema di di smartphone ,provato con samsung s10plus,lg v30,lg flex2,lg g6 e honor 10lite.
0 Kudos
Claudia91
Grande
Grande
Buongiorno, non ho ricevuto la ricarica omaggio dopo che ho portato il mio compagno in ho mobile.
0 Kudos