annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

SAL6
Grande
Grande
Caio ho problemi con la mia sim da qualche ora non ha campo provata in vari telefoni ma niente
0 Kudos
Paola47
Grande
Grande
Buongiorno perché mi dice passaggio del numero fallito
0 Kudos
Paola47
Grande
Grande
Buongiorno perché mi dice passaggio del numero fallito
0 Kudos
Anterodj89
Grande
Grande
Ciao sono possessore di 2 sim Ho. Da quasi un anno nella zona di santi cosma e damiano prov. LT Ho non prende mi sta mandando in esaurimento . 4g inesistante e chiamate ricevute sempre perse ad entrambe le sim. Come devo fare? Sto pensando seriamente di cambiare gestore ma mi trovo per trasparenza bene con voi ma noper qualità.
Non è un problema di di smartphone ,provato con samsung s10plus,lg v30,lg flex2,lg g6 e honor 10lite.
0 Kudos
Claudia91
Grande
Grande
Buongiorno, non ho ricevuto la ricarica omaggio dopo che ho portato il mio compagno in ho mobile.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lux79,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos
Lux79
Grande
Grande
Buongiorno. Ho un problema. Ho tentato di attivare una scheda Ho mobile con portabilità del numero, ma l'attivazione è fallita. La scheda non è attiva e ovviamente il numero è rimasto col vecchio operatore. Ma i soldi (6 euro) ho mobile se lo è presi. Come faccio per averli indietro?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ucce, come posso aiutarti?

0 Kudos
Angela691
Grande
Grande
Ho kena mobile posso passare a ho
0 Kudos
Ucce
Grande
Grande
ci sei?
0 Kudos