annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mecmil, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che la portabilità del tuo numero si è conclusa il 29/04/2022. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Alb743 Ci sono passata anch'io, tu prova a inserire solo CoopVoce, se la portabilità dovesse fallire (ti apparirà un banner dopo pochi minuti), allora risottomettila con CoopVoce pre 18/11/2019. Se dovessi avere ancora problemi, contatta il servizio clienti al 19 21 21.

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@mecmil Innanzitutto non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.

Poi, la portabilità avviene solitamente in 3 giorni lavorativi. Andando in PORTO IL NUMERO IN HO. nell'app, puoi vedere la data prevista per il passaggio del numero e del trasferimento del credito (se richiesto).

Alb743
Grande
Grande
Buongiorno,
Sto provando a fare la portabilità da Coop Voce. La SIM Coop Voce è stata attivata prima del 2019, ma è stata sostituita successivamente (passaggio a SIM evolution). Cosa devo spuntare nella richiesta? Ho ricevuto un SMS che la richiesta è in corso, ma l'applicazione ho mi dice chea portabilità è fallita. Come devo procedere?
0 Kudos
mecmil
Grande
Grande

Salve ho chiesto la portabilità x il seguente numero, 338****** al quale è stata abbinata vostra sim con nr 379*******. Volevo conoscere i tempi x il passaggio. Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia87,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Alessia87
Benvenuto
Benvenuto
Ciao! Ho fatto la portabilità da iliad mercoledì scorso, come previsto ci sono voluti 3 giorni lavorativi, oggi mi arriva il msg dell'avvenuta portabilità ma la sim iliad ancora funziona. Qual'è il motivo e come faccio a sapere se è andato tutto a buon fine? Non vorrei pagare doppia scheda. Inoltre stavo già utilizzando la sim ritirato presso l'edicola di ho. Ma non prende praticamente mai.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Obimaxkenobi, puoi prendere visione delle offerte ho. sul nostro sito, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/?icmp=Offerte_11,99%E2%82%AC_e_13,99%E2%82%AC_per_specifici_operatori_|_ho.... . Se procederai all'acquisto tramite il link di invito, sia tu che il tuo amico, riceverete una ricarica omaggio di 5€. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Obimaxkenobi
Grande
Grande
Salve . Vorrei attivare nuovo numero per familiare. Dove trovo tutte le vostre tariffe? Inoltre usufruisco ugualmente della promozione PORTA UN AMICO?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Marco1995 Hai letto i termini e le condizioni dell'iniziativa?

0 Kudos