Ciao @umbi61, puoi verificare le offerte per chi passa da wind dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-purple.html Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Ros9, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.
Buonasera
Sono Umberto e sono un Vostro cliente da un pò di tempo. Sono abbastanza contento di averVi scelto e Vi chiedo se possibile passare ad con Voi con il mio secondo numero di telefono, che attualmente è con l'operatore Wind. ( Possiamo mantenere la stessa tariffa).. Resto in attesa di Vs cordiale risposta. Cordiali saluti Umberto
@gambling42 Il costo dell'offerta dipende dall'operatore di provenienza, tutte le offerte di Ho. sono consultabili nell'homepage. ho. Ce l'ho. le nostre migliori tariffe mobile | ho. Mobile (ho-mobile.it)
sono già vosttro cliente, che offerta mi fate se porto un'altro mio numero ?????