annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Lizzy88
Grande
Grande
Ciao, sono Roberta e sono passata ad Ho. Su invito di mio fratello, con la ricezione da parte sua di un link di richiesta. Ad oggi ne io ne lui abbiamo ricevuto i 5 € di ricarca omaggio. Come mai? Grazie
0 Kudos
Evadeascentiis
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3

Vorrei portare il mio numero in ho , fatto tutto via app alla fine il codice per confermare il tutto avviene via SMS al vecchio numero , il problema è qui non posso confermare perché ho buttato via la vecchia sim ..... qualcuno sa' e può dirmi cosa fare grazie


@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

 

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃


 

0 Kudos
Evadeascentiis
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3

Ciao sono Eva ed ho un problema 


@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

 

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃


 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massi_max, puoi provare da un altro telefono? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

Massi_max
Grande
Grande
Ciao non riesco ad attivare la nuova SIM, mi dice che non è possibile accedere alla fotocamera nonostante abbia disinstallato e reinstallato ed acconsentito a tutto.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Freddy3, normalmente la portabilità di un numero avviene in tre giorni lavorativi. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Freddy3
Grande
Grande
Piacere mi chiamo Agazio ho appena acquistato la scheda ho ho fatto il passaggio da un altro gestore quanti giorni ci vogliono per il passaggio grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlfaJuliet, puoi provare ad attivare ls im in un punto vendita. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
AlfaJuliet
Grande
Grande
Sono 2 giorni che non riesco ad attivare la sim, mi hanno risposto via mail che i documenti non hanno i requisiti per l’identificazione ho già pagato la sim
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe861, la criticità segnalata persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos