Vorrei portare il mio numero in ho , fatto tutto via app alla fine il codice per confermare il tutto avviene via SMS al vecchio numero , il problema è qui non posso confermare perché ho buttato via la vecchia sim ..... qualcuno sa' e può dirmi cosa fare grazie
@ho.lly ha scritto:Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .
E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃
Ciao sono Eva ed ho un problema
@ho.lly ha scritto:Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .
E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃
Ciao @Massi_max, puoi provare da un altro telefono? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao Freddy3, normalmente la portabilità di un numero avviene in tre giorni lavorativi. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @AlfaJuliet, puoi provare ad attivare ls im in un punto vendita. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ciao @Giuseppe861, la criticità segnalata persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.